rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni

Elezioni, Gubitosa (M5S): "Nessun accordo con questo centrosinistra del tutto fallimentare"

Stoccata del candidato pentastellato alla Camera nei confronti di Letta: "Pensa solo a dare la colpa a Conte, con questo PD il Movimento non deve avere alcun dialogo"

"C'è chi come Enrico Letta, dopo il suo tracollo e la vittoria elettorale di Giorgia Meloni, pensa solo a dare la colpa a Giuseppe Conte. Le parole dell'(ex?) leader del Pd sono la faccia di un partito inadeguato, fuori dalla realtà, fuori da ogni analisi politica razionale. Non gli è bastata la batosta elettorale con gli italiani che hanno bocciato la loro agenda Draghi". Lo ha affermato, in una nota, Michele Gubitosa, candidato alla Camera nel collegio plurinominale Campania 2 - 02, comprendente Avellino e Salerno, con il Movimento 5 Stelle.

"I cittadini ci hanno dato il mandato per essere la vera e unica credibile opposizione, fondata sui temi. Una opposizione vigile, senza alleanze. Se qualche forza politica vorrà condividere con noi i nostri temi, ben venga, ma non cercheremo accordi con questa classe dirigente del centrosinistra del tutto fallimentare. Con questo PD il Movimento non deve avere alcun dialogo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Gubitosa (M5S): "Nessun accordo con questo centrosinistra del tutto fallimentare"

AvellinoToday è in caricamento