rotate-mobile
Elezioni

Elezioni comunali ad Avellino, testa a testa serrato: si va verso ballottaggio Gengaro-Nargi

La data dei ballottaggi sarà domenica 23 e lunedì 24 giugno (in questo caso i seggi sono aperti dalle ore 07 alle 23 di domenica e dalle 7 alle 15 di lunedì)

Le operazioni di scrutinio sono ancora in corso ed è già evidente che si tratta di un chiaro testa a testa tra Laura Nargi e Antonio Gengaro. La competizione per la carica di sindaco si sta dimostrando particolarmente serrata, con Gengaro, candidato del centrosinistra, che continua a contendersi le preferenze con la coalizione civica guidata da Laura Nargi. Attualmente, Rino Genovese si trova in terza posizione, con un distacco significativo rispetto ai due principali contendenti. Questa situazione fa presagire un probabile ballottaggio tra Gengaro e Nargi, ma è importante sottolineare che siamo ancora alle prime fasi dello spoglio. Molte sorprese potrebbero emergere man mano che il conteggio dei voti procede.

Le date del possibile ballottaggio 

Il clima di incertezza caratterizza queste elezioni comunali, con elettori e candidati che attendono con ansia i risultati definitivi. La possibilità di un ballottaggio rende la competizione ancora più avvincente, promettendo ulteriori sviluppi nelle prossime ore. Con le operazioni di scrutinio ancora in corso, la situazione potrebbe evolversi in modi inaspettati. Nel caso si confermi la necessità di un ballottaggio, la città si preparerà a vivere un'ulteriore fase elettorale, con nuove strategie e alleanze che potrebbero emergere. La data dei ballottaggi sarà domenica 23 e lunedì 24 giugno (in questo caso i seggi sono aperti dalle ore 07 alle 23 di domenica e dalle 7 alle 15 di lunedì). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali ad Avellino, testa a testa serrato: si va verso ballottaggio Gengaro-Nargi

AvellinoToday è in caricamento