rotate-mobile
Elezioni

Elezioni politiche 2022, agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari

La circolare della Prefettura di Avellino

Riportiamo la circolare pubblicata dalla Prefettura di Avellino in data odierna, relativa alle agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari.

OGGETTO: Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica di domenica 25 settembre 2022. Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari. Di seguito alla circolare di questa Prefettura n. 79496 dell'8 u.s. (consultabile sul sito www.prefettura.it/avellino nella sezione dedicata alle "Circolari Prefettizie"), si informa che la Direzione Commerciale di Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.a. ha comunicato di applicare condizioni di maggior favore nei confronti degli elettori, portando lo sconto al 70% per l'acquisto di biglietti ferroviari emessi con le offerte Flex, Extratempo e Bordo e del 60% per la sola offerta Economy.

Si invitano le SS.LL. a voler diffondere la presente circolare con i mezzi ritenuti Black to School: sconti fino al 40% su PC, tablet e monitor, in negozio e online! Fino al 14.09 Scopri di piùContenuto Sponsor più idonei ed opportuni, al fine di renderne edotti tutti gli elettori interessati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2022, agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari

AvellinoToday è in caricamento