rotate-mobile
Elezioni

Elezioni politiche 2022, agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari

La circolare della Prefettura di Avellino

Riportiamo la circolare pubblicata dalla Prefettura di Avellino in data odierna, relativa alle agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari.

OGGETTO: Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica di domenica 25 settembre 2022. Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari. Di seguito alla circolare di questa Prefettura n. 79496 dell'8 u.s. (consultabile sul sito www.prefettura.it/avellino nella sezione dedicata alle "Circolari Prefettizie"), si informa che la Direzione Commerciale di Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.a. ha comunicato di applicare condizioni di maggior favore nei confronti degli elettori, portando lo sconto al 70% per l'acquisto di biglietti ferroviari emessi con le offerte Flex, Extratempo e Bordo e del 60% per la sola offerta Economy.

Si invitano le SS.LL. a voler diffondere la presente circolare con i mezzi ritenuti Black to School: sconti fino al 40% su PC, tablet e monitor, in negozio e online! Fino al 14.09 Scopri di piùContenuto Sponsor più idonei ed opportuni, al fine di renderne edotti tutti gli elettori interessati.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2022, agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari

AvellinoToday è in caricamento