rotate-mobile
Politica

Provinciali Avellino, il candidato a consigliere Roberto Cardinale a sostegno di D'Agostino

Il Partito Socialista Italiano è impegnato con la candidatura del Consigliere Roberto Cardinale nella lista “Proposta Civica per l’Irpinia”, con candidato presidente Angelo Antonio D’Agostino

Sabato 18 dicembre si voterà per eleggere il nuovo consiglio ed il nuovo presidente della Provincia di Avellino, siamo agli sgoccioli di una campagna elettorale quanto mai vivace e piena di colpi di scena, l’elezione dei nuovi organi porterà sicuramente un po' di chiarezza nello scenario della politica provinciale.

Il Partito Socialista Italiano è impegnato con la candidatura del Consigliere Roberto Cardinale nella lista “Proposta Civica per l’Irpinia”, con candidato presidente Angelo Antonio D’Agostino. Le scelte, che il partito ha fatto e che hanno portato all’adesione a questo progetto riformista e moderato, sono in linea e coerenti con il nostro percorso politico regionale e nazionale.

L’unico interesse che ci muove da sempre è quello di rappresentare le istanze del territorio e delle comunità, senza personalismi e senza strategie o complotti e soprattutto mantenendo sempre un nostro pensiero critico rispetto a tutte le questioni che riguardano lo sviluppo delle nostre comunità.

Non siamo abituati a subire decisioni imposte e non per supponenza o alterigia ma perché seguiamo i nostri valori e prescindiamo da logiche di deferenza o subordinazione, che vengano da qualsivoglia schieramento.

Il nostro candidato Roberto Cardinale già segretario cittadino e attualmente capogruppo in consiglio comunale porta in dote una lunghissima e trasparente militanza nel partito, oltre alle sue caratteristiche personali di uomo retto, onesto e rispettoso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provinciali Avellino, il candidato a consigliere Roberto Cardinale a sostegno di D'Agostino

AvellinoToday è in caricamento