menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni Monteforte, incontri del Movimento 5 stelle

Domani, venerdì 27 maggio, il parlamentare avellinese, insieme al collega Crippa, componente della Commissione Attività produttive della Camera, parteciperà all’incontro organizzato dall’aspirante primo cittadino Paolo De Falco e dal M5S di Monteforte

Continua l’impegno del deputato del Movimento 5 Stelle, Carlo Sibilia, a sostegno dei candidati sindaci e delle liste certificate per le imminenti elezioni amministrative in Irpinia e nel Sannio.

Domani, venerdì 27 maggio, il parlamentare avellinese, insieme al collega Crippa, componente della Commissione Attività produttive della Camera, parteciperà all’incontro organizzato dall’aspirante primo cittadino Paolo De Falco e dal M5S di Monteforte sui temi legati alla questione energetica, una delle tematiche più importanti all’interno del dibattito globale sulla sostenibilità. L’appuntamento, che vedrà poi l’esibizione del Beppe Brass Jazz quartett e del Blues experience Trio, si terrà a partire dalle ore 20.30 nell’anfiteatro retrostante la Casa comunale.

Stesso argomento, di strettissima attualità, sarà trattato sabato 28 maggio a Benevento in piazza Colonna alle ore 11.30, quando si ritroveranno a confrontarsi i parlamentari 5 Stelle Sibilia e Crippa insieme alla candidata a sindaco Marianna Farese e ai componenti della lista.

Domenica, invece, spazio alle agorà: alle ore 11 nel rione Libertà di Benevento, precisamente nel piazzale della Chiesa dell'Addolorata, i cittadini incontreranno i deputati Sibilia, Dell'Orco, Micillo e Tofalo, la candidata sindaco Marianna Farese e la lista certificata M5S. Appuntamento che si ripeterà in piazza Umberto I a Monteforte alle ore 19 e che vedrà, accanto ai quattro parlamentari 5 Stelle, la partecipazione dell’aspirante fascia tricolore Paolo De Falco e dei candidati consiglieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento