rotate-mobile
Politica

Elezioni, D'Agostino: "Insieme Protagonisti si è rivelato un esperimento di successo

Il parere dell'ex deputato

 "Come avevamo immaginato, "Insieme Protagonisti" si è rivelato un esperimento di successo proprio perché siamo riusciti a coniugare la forza che può venire dalle nuove generazioni con l'esperienza di chi ha dimostrato di saper cogliere le esigenze dei cittadini e di amministratore con saggezza ed efficacia. Un grazie ai tanti elettori che hanno creduto in noi e con i quali condivideremo costantemente le iniziative che assumeremo alla guida della città." Lo afferma l'onorevole Angelo Antonio D'Agostino.

"Con oltre 2150 voti - prosegue D'Agostino - Insieme Protagonisti ha contribuito all'affermazione di Nello Pizza e della coalizione di centrosinistra. Un risultato che ci permetterà di avere una significativa rappresentanza in Consiglio Comunale che continuerà a portare avanti le nostre idee sulla città e la concezione che abbiamo dell'impegno politico e amministrativo. Anche grazie alla nostra lista, infatti, il centrosinistra ha già la maggioranza in Consiglio Comunale e sta creando i presupposti per un'amministrazione dinamica, efficiente, autonoma e capace di affrontare i problemi che vive la città." 

"Da oggi - chiude D'Agostino - tutti i nostri candidati sono impegnati per la vittoria finale di Nello Pizza, per consolidare la maggioranza in Consiglio comunale e per evitare che possa aprirsi una fase di ingovernabilità e instabilità che risulterebbe dannosissima innanzitutto per gli avellinesi."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, D'Agostino: "Insieme Protagonisti si è rivelato un esperimento di successo

AvellinoToday è in caricamento