rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Calitri

Elezioni Calitri, L'Abbraccio: "Persone, volti e idee sono la grande ricchezza del nostro movimento"

La lista Movimento Civico-L'Abbraccio, guidata dal candidato a sindaco Roberta Tornillo, si presenta: "La parola 'candidati' l'abbiamo utilizzata solo per convenzione, vogliamo restituire a questo paese tutto ciò che ci ha dato"

Elezioni amministrative a Calitri. Nella corsa che porterà alla fascia tricolore del comune altorirpino, nella prossima tornata elettorale del 20 e 21 settembre 2020, vi è anche la lista "Movimento Civico - L'Abbraccio", guidata dal candidato a sindaco Roberta Tornillo.

Ecco la nota di presentazione della lista: 

"I 'candidati' è sempre stata una parola che abbiamo usato solo per convenzione, infatti per noi le persone, i volti, le idee che portano in giro costituiscono la grande ricchezza di questo movimento, è difficile spiegarvi, a parole, l'energia e l'entusiasmo che sentiamo quando siamo assieme, la voglia di essere incisivi, di restituire a questo paese quello che ci ha dato, ma d'altra parte siamo certi che in molti condividono con noi questa sensazione. E per questo vogliamo metterci la faccia, e presentarvi le persone che sono mani, braccia, gambe e idee di questa bella avventura chiamata 'L'Abbraccio'".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Calitri, L'Abbraccio: "Persone, volti e idee sono la grande ricchezza del nostro movimento"

AvellinoToday è in caricamento