rotate-mobile
Politica Baiano

Baiano, Montanaro confermato sindaco: "Ripartiremo lavorando meglio"

Le parole del primo cittadino: "Per me è un privilegio essere ancora sindaco di una comunità che ha dato tanto e ha ancora tanto da dare"

"Nonostante la naturale ansia della campagna elettorale, non ho mai dubitato sul risultato di Baiano Civica. Perché ce l'abbiamo messa tutta ogni giorno per essere vicini ai cittadini, perché siamo rimasti uniti e compatti per il bene della Comunità". Sono le dichiarazioni di Enrico Montanaro, confermato sindaco di Baiano al termine dell'ultima tornata elettorale.

"Baiano Civica non è una lista, è una famiglia. E non una famiglia di 12 persone, ma di centinaia: tutte quelle che ci hanno accompagnato, non solo ieri, ma ogni giorno, per 10 anni, in un percorso importante mirato alla crescita e allo sviluppo di Baiano. Ciascuno di noi ha agito rappresentando non se stesso, ma parte della nostra comunità; ciascuno di noi ha posto al centro del proprio lavoro le esigenze dei Baianesi. Il risultato di ieri ci dice che abbiamo lavorato bene, ma da oggi dobbiamo ripartire lavorando meglio. Grazie infinitamente a ciascuno dei nostri elettori e non, grazie a questa terra rispetto alla quale nutriamo un amore viscerale che ci impegniamo a riversare nel lavoro che faremo da qua a 5 anni. Per me è un onore ed un privilegio essere ancora il Sindaco di una Comunità che ha dato tanto e ha ancora tanto da dare. Avanti, insieme, Baiano!" conclude Montanaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baiano, Montanaro confermato sindaco: "Ripartiremo lavorando meglio"

AvellinoToday è in caricamento