menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni, Casapound sostiene la Lega, Bello: "Nostro stesso programma"

Giuliano Bello lo scorso anno si presentò da candidato sindaco alle elezioni (raccolse 0,56%), quest’anno si è optato per una scelta in comune con la Lega

Lega – Casapound accordo alla luce del sole ad Avellino per le amministrative. Sabato 18 maggio alle ore 19.30 in via SS. Trinità presso il Manipolo gli aderenti al partito parteciperanno ad un incontro con Giuliano Bello, candidato indipendente di Casapound nella lista della Lega che sostiene la candidata a sindaco Biancamaria D’Agostino. Per l’occasione parteciperà anche Luca Marsella, consigliere comunale del X municipio di Roma e la stessa candidata sindaco Biancamaria D’Agostino.

Giuliano Bello lo scorso anno si presentò da candidato sindaco alle elezioni (raccolse 0,56%), quest’anno si è optato per una scelta in comune con la Lega. Lo stesso Bello ha spiegato: “il programma di D’Agostino rispecchia in buona parte quello nostro dello scorso anno. Siamo certi che questo comune percorso elettorale costituisca l’unica strada possibile, intelligente e cosciente, per creare il futuro amministrativo della nostra città”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento