rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Ariano Irpino

Elezioni Ariano, Mario Iuorio candidato sindaco per il M5S

Sostenuto dal deputato Maraia

Il Movimento 5 Stelle sarà presente alle prossime elezioni con una  propria lista ad Ariano. Il candidato sindaco sarà MArio Iuorio. "E' un onore per me essere a capo di questo meraviglioso  
progetto che rappresenta l'unica vera speranza di cambiamento per gli  arianesi. Una squadra affiatata di gente pulita, che ha come unico scopo quello di  impegnarsi per il bene della città.
Il gruppo è già pronto per presentare le liste in comune ed attualmente  è impegnato in due gruppi di lavoro, uno per la costituzione del  comitato elettorale, l'altro per la stesura finale del programma.
Abbiamo messo insieme il meglio del mondo professionale, dell'attivismo,  dell'associazionismo arianese. Abbiamo messo insieme padri e madri di famiglia, lavoratori onesti,  perché c'è bisogno di un'amministrazione diversa, fatta di uomini e  donne libere, fatta di scelte trasparenti e di buon senso.  Siamo il secondo comune della provincia, ma continuando con la vecchia  politica verremo presto superati da Montoro perdendo definitivamente il  ruolo che Ariano ha avuto storicamente. Dateci una mano a mandarli a casa, dateci una mano a cambiare questa  città, per il bene dei nostri figli e prima che sia troppo tardi.
Intanto Lunedì prossimo alle ore 18.00 presso la sala conferenze di  Palazzo degli uffici ad Ariano Irpino prenderò parte come candidato a  sindaco del Movimento 5 Stelle all'assemblea pubblica indetta dai  lavoratori di Industria Italiana Autobus, insieme con il nostro deputato  Generoso Maraia. Credo che non ci sia partenza migliore che quella di misurarmi da subito  con il problema del lavoro e dello sviluppo delle nostre terre,  confrontandomi con i lavoratori e con i parlamentari del Movimento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Ariano, Mario Iuorio candidato sindaco per il M5S

AvellinoToday è in caricamento