rotate-mobile
Politica Ariano Irpino

Elezioni Ariano, La Carità: "Apriamo una nuova pagina della storia del Tricolle"

Il candidato a sindaco del centrodestra chiuderà, questa sera, la sua campagna elettorale

«Imbocchiamo la strada del cambiamento per poter far parte di una società unita e rinnovata, fatta di partecipazione e solidarietà.

Tutti insieme possiamo percorrere un importante cammino in cui i giovani saranno essenziali nel rilancio dell’occupazione e, di conseguenza, nello sviluppo della città di Ariano, lasciata ferma al palo.

A partire da martedì 22 settembre, avrà vita una nuova pagina della storia del nostro amato Tricolle, che, se messo nelle mani del centrodestra, tornerà a splendere, ad avere una speranza per il futuro.

Invito gli indecisi a sostenere me e la mia squadra, affinché questa tornata elettorale possa concludersi nel migliore dei modi e l’attività amministrativa possa dare soluzioni concrete ai problemi che attanagliano la nostra città».

Dopo l’incontro di ieri sera, tenutosi in località Tressanti, questa sera, venerdì 18 Settembre, alle ore 21.00 in Piazza Plebiscito, il candidato sindaco, Marco La Carità, invita la cittadinanza a partecipare alla chiusura ufficiale della campagna elettorale. Si richiede di munirsi di mascherina e di rispettare le norme sul distanziamento sociale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Ariano, La Carità: "Apriamo una nuova pagina della storia del Tricolle"

AvellinoToday è in caricamento