rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica San Michele di Serino

Elettrificazione Bn-Av-Sa, l'incontro del Pd a S. Michele di Serino

All’assemblea parteciperanno i Sindaci e gli amministratori dei comuni della valle del Sabato, l’on. Maurizio Petracca, l’on. Livio Petitto e il segretario della federazione provinciale del PD avv. Nello Pizza

"Riprende con l’assemblea pubblica del 2 maggio p.v. il percorso di dialogo con il territorio del circolo PD di San Michele di Serino. Percorso avviato tempo addietro e sospeso bruscamente con l’avvento della pandemia. Infatti l’ultimo evento pubblico risale proprio al marzo 2020, qualche giorno prima del lockdown, dove iscritti e i cittadini hanno affrontato le problematiche ambientali nella valle del Sabato con l’on Enzo De Luca e Legambiente Alta valle del Sabato". Così in una nota i promotori dell'iniziativa che si terrà oggi, 2 maggio, presso l'oratorio Don Pasquale Lamberti. 

"Adesso ripartiamo affrontando la tematica dell’elettrificazione della tratta ferroviaria SA-AV-BN con l’on. Maurizio Petracca, l’on. Livio Petitto e il segretario della federazione provinciale del PD avv. Nello Pizza. All’assemblea parteciperanno i Sindaci e gli amministratori dei comuni della valle del Sabato. Alziamo così il livello di attenzione del territorio e delle istituzioni su un tema di fondamentale importanza per lo sviluppo del nostro territorio in termini di mobilità sostenibile e di interconnessione con poli socio-economici-culturali della regione Campania". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elettrificazione Bn-Av-Sa, l'incontro del Pd a S. Michele di Serino

AvellinoToday è in caricamento