rotate-mobile
Politica

Dogana di Avellino, Festa incontra l'architetto Multari: "Il nuovo progetto è ambizioso e innovativo"

Le parole del primo cittadino: "La Dogana sarà luogo per i giovani, rappresenterà il motore del rilancio economico, turistico e culturale del centro storico ed un luogo di inclusione per gli avellinesi"

Saranno Vincenzo Corvino Giovanni Multari gli architetti incaricati del restauro della Dogana di Avellino. L'amministrazione comunale del capoluogo irpino ha proceduto all'affidamento dell'opera allo studio napoletano, in seguito alla chiusura del termine ultimo della procedura di gara.

Ecco le dichiarazioni del sindaco di Avellino, Gianluca Festa, il quale ha incontrato in data odierna uno degli architetti del suddetto studio: "Questa mattina alla Dogana con l’architetto Giovanni Multari. Il nuovo progetto è ambizioso e innovativo con un'ampia revisione degli spazi interni, senza dimenticare il restauro della parte storica. La Dogana sarà luogo per i giovani, rappresenterà il motore del rilancio economico, turistico e culturale del centro storico ed un luogo di inclusione per gli avellinesi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dogana di Avellino, Festa incontra l'architetto Multari: "Il nuovo progetto è ambizioso e innovativo"

AvellinoToday è in caricamento