rotate-mobile
Politica

Fontanarosa, Petroccione prima toglie la delega al vice sindaco e poi si dimette

Ha comunque 20 giorni di tempo per ripensarci. I consiglieri pronti a presentargli la sfiducia per l'azione fatta una settimana fa

Il sindaco di Fontanarosa Flavio Petroccione prima ha  revocato con effetto immediato a Fabio Di Blasi la nomina di vice sindaco, e le deleghe al patrimonio, edilizia scolastica, attività produttive, rapporti con le istituzioni e protezione civile e dopo una settimana si è dimesso dalla carica di primo cittadino.Comunque ha 20 giorni di tempo per ritirare le dimissioni. Perchè tale scelta? A quanto pare la decisione di revocare ladelega di vice sindaco non è stata digerita dal resto della maggioranza che si sarebbe detta pronta a sottoscrivere le dimissioni e a mandare a casa il sindaco.

L'ex vice sindaco in una lettera aveva censurato l’operato del responsabile dell’ufficio tecnico del Comune e del direttore dei lavori per l’intervento pubblico di ristrutturazione di Piazza Santa Lucia, previsto nel piano di ristrutturazione del Comune.

Ad aggravare la situazione, però, sono state le dichiarazioni postate da Di Blasi sui social network contro l’operato del sindaco .

Da qui la decisione di revocare Di Blasi, al cui posto è stato designato Arturo Lo Priore che si è accollato tutte le cariche dell’ex vice sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanarosa, Petroccione prima toglie la delega al vice sindaco e poi si dimette

AvellinoToday è in caricamento