rotate-mobile
Politica Avella

Vicenzo De Luca sarà ad Avella per sostenere D’Agostino e Famiglietti

E’ prevista, inoltre, la presenza di sindaci e amministratori irpini, in particolare del Mandamento e del Vallo di Lauro

Martedì, 20 febbraio, alle ore 19.30, il Governatore della Campania, Vicenzo De Luca sarà ad Avella insieme al Consigliere regionale Enzo Alaia, per un incontro con la cittadinanza che vedrà la presenza presso il teatro Biancardi dei candidati del Centrosinistra, Angelo Antonio D’Agostino, alla Camera, e Luigi Famiglietti, al Senato. E’ prevista, inoltre, la presenza di sindaci e amministratori irpini, in particolare del Mandamento e del Vallo di Lauro.

“Stiamo costruendo il futuro della nostra terra – afferma Alaia - e la presenza del Governatore conferma l’attenzione della Regione per le nostre comunità. Nonostante le tante difficoltà contingenti, il centrosinistra sta cambiando il volto della Campania senza mai dimenticare le aree interne con le loro peculiarità. Siamo grati al Presidente De Luca per la sua costante presenza in particolare in una realtà qual è quella del Mandamento.”

“Il Governatore sarà qui in Irpinia – aggiunge il Consigliere regionale - per sostenere con noi i candidati del centrosinistra, Angelo Antonio D’Agostino alla Camera e Luigi Famiglietti al Senato. Due parlamentari che durante la legislatura hanno dimostrato di sapersi far carico dei problemi delle nostre realtà, dimostrando sempre presenza sul territorio e vicinanza ai nostri amministratori. Il lavoro fatto in questi ultimi anni, in sinergia con la Regione, ha portato a risultati significativi in termini di crescita della nostra provincia, soprattutto in tema di riorganizzazione e miglioramento dei servizi sanitari e valorizzazione delle tante ricchezze naturali e dei prodotti dell’enogastronomia di cui l’Irpinia è ricca.” 

“Ora occorre far fronte comune per ottenere la rielezione di Famiglietti e D’Agostino per continuare insieme al Presidente De Luca a cambiare l’Irpinia e a dare una speranza ai nostri giovani”, conclude Alaia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenzo De Luca sarà ad Avella per sostenere D’Agostino e Famiglietti

AvellinoToday è in caricamento