rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

L'ex senatore De Luca entra nella segreteria regionale del Pd

"La scelta di integrare l'organismo regionale con l'ingresso di Enzo De Luca - spiega Tartaglione - nasce dalla volontà di valorizzare le esperienze e le specificità proprie dell'area irpina"

L'ex senatore, Enzo De Luca, nella segreteria regionale del Pd della Campania. La decisione è stata resa nota dal segretario regionale, Assunta Tartaglione. "La scelta di integrare l'organismo regionale con l'ingresso di Enzo De Luca – spiega Tartaglione – nasce dalla volontà di valorizzare le esperienze e le specificità proprie dell'area irpina, attraverso quelle competenze e quell'esperienza che l'ex senatore De Luca, nel suo percorso politico e istituzionale, ha sempre messo al servizio del suo territorio".

"A titolo personale e a nome della segreteria regionale – conclude Tartaglione – do il benvenuto a Enzo De Luca. Il suo ingresso rappresenta un'occasione di arricchimento per tutta la segreteria e un'opportunità per valorizzare appieno le esperienze dell'entroterra campano. In tal senso auspico che, al più presto, si possa completare un percorso analogo per le altre zone della regione e in particolare delle aree interne, per fare in modo che questa segreteria rappresenti sempre al meglio le diversità e le complessità della Campania".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex senatore De Luca entra nella segreteria regionale del Pd

AvellinoToday è in caricamento