rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

D’Agostino: “Attenti alle promesse tanto al chilo”

"Invito gli irpini a votare per il centrosinistra e per chi ha già dato dimostrazione di capacità nella propria vita."

“Agli irpini chiedo di votare il centrosinistra per votare sé stessi, per eleggere dei rappresentanti che nella vita abbiano dimostrato con i fatti di saper organizzare occasioni di crescita per la propria comunità. Avellino e la sua provincia hanno bisogno di lavoro e questo lo si crea solo se le aziende sono messe nelle condizioni di fare nuovi investimenti. Il compito della politica è quello di promuovere misure che vadano in questa direzione.” Lo afferma Angelo Antonio D’Agostino, candidato alla Camera nel collegio di Avellino.  

“Solo grazie a nuovi insediamenti e al potenziamento di quelli esistenti – aggiunge D’Agostino – si possono assumere nuovi lavoratori e reintegrare quelli che sono stati licenziati o messi in mobilità. A tal fine, in cinque anni di impegno parlamentare, mi sono speso affinché l’Irpinia avesse nuove infrastrutture, e beneficiasse, al contempo, di una decontribuzione specifica per il Sud. Molti i risultati ottenuti, ma occorre battersi ancora per ridurre la pressione fiscale e semplificare una burocrazia che troppo spesso asfissia le aziende. L’Irpinia e le aree interne – prosegue - hanno ricchezze che le rendono uniche nel panorama regionale e nazionale. Ed è su questo versante che occorre insistere, favorendo la valorizzazione dei nostri prodotti e la loro commercializzazione creando un meccanismo virtuoso che può tradursi in nuova occupazione.”

“Mi auguro – chiude D’Agostino – che gli elettori non si facciano abbindolare da chi fa promesse irrealizzabili, tanto al chilo, speculando sulle difficoltà delle persone, e da chi concepisce la politica come critica e insulto. Li invito a votare per il centrosinistra per edificare un’Irpinia che dia finalmente una prospettiva ai suoi giovani e alle nuove generazioni.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D’Agostino: “Attenti alle promesse tanto al chilo”

AvellinoToday è in caricamento