menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

D'Agostino (SC): "Ottimo risultato della nostra lista"

"Con la elezione di Fausto Picone e Marino Sarno in Consiglio provinciale, Scelta Civica ha dimostrato non solo quanto questa forza politica sia radicata sul territorio"

“Con la elezione di Fausto Picone e Marino Sarno in Consiglio provinciale, Scelta Civica ha dimostrato non solo quanto questa forza politica sia radicata sul territorio, ma anche quanta attenzione gli amministratori locali hanno per un partito come il nostro. Un dato politico importante che ci rafforza e che ci spinge a lavorare ancora nell'interesse delle nostre comunità.” Lo afferma Angelo D’Agostino, deputato di Scelta Civica.

“Picone e Sarno – aggiunge D’Agostino – sono due sindaci che si sono sempre distinti per la qualità della loro azione amministrativa e per come sanno prendersi cura delle loro realtà. Sono certo che sapranno fare altrettanto bene ora che sono stati eletti in Consiglio provinciale. In sinergia con gli altri livelli istituzionali, offriranno un contributo significativo in termini di idee per la crescita dell’Irpinia.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento