rotate-mobile
Politica

Governo, D’Agostino: “Due mesi buttati per veti e polemiche”

Lo dichiara l'onorevole Angelo Antonio D'Agostino

"Due mesi buttati nonostante il Mezzogiorno abbia l'urgente bisogno di un governo che porti avanti i programmi di rilancio avviati durante la scorsa legislatura. Movimento 5Stelle e Lega hanno dimostrato una sconcertante mancanza di responsabilità e di sensibilità istituzionale che si sta traducendo in una paralisi che costerà cara all'Italia." Lo dichiara l'onorevole Angelo Antonio D'Agostino.

"Gli elettori meridionali - aggiunge - hanno dovuto prendere atto che le promesse elettorali sono evaporate subito dopo il voto. Il redditto di cittadinanza non si farà, così come la flat tax, entrambi chimere irrealizzabili per mancanza di risorse. Intanto il Paese non ha un governo che possa adottare i provvedimenti indispensabili per sostenere la crescita, per favorire quell'ammodernamento infrastrutturale che è indispensabile per agevolare nuovi investimenti e creare nuovi posti di lavoro."

"Due mesi di rivendicazioni personali, veti incrociati, polemiche inutili che hanno riconsegnato il Paese alle peggiori pratiche della prima repubblica. E oggi stanno mortificando le aspettative dei tanti che, probabilmente in maniera incauta, hanno creduto ai pifferai a cinque a stelle", chiude D'Agostino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Governo, D’Agostino: “Due mesi buttati per veti e polemiche”

AvellinoToday è in caricamento