Riforme costituzionali, confronto Speranza - De Mita a Sant'Angelo dei Lombardi

La discussione, alla quale prenderanno parte altri esponenti politici, è moderata da Marco Damilano, vice-direttore del Settimanale «L’Espresso»

Venerdì 29 gennaio, alle ore 16.30 presso il Centro di Comunità di Piazza Nobile a Sant’Angelo dei Lombardi, si terrà l’incontro-dibattito “Favorire la partecipazione nel tempo delle riforme costituzionali”. Ospiti autorevoli, in un appuntamento organizzato dal circolo del Partito Democratico “Moro-Berlinguer” di Sant’Angelo dei Lombardi. Ci sarà il deputato Pd, Roberto Speranza, che discuterà sul tema con il presidente Ciriaco De Mita. La discussione, alla quale prenderanno parte altri esponenti politici, è moderata da Marco Damilano, vice-direttore del Settimanale «L’Espresso».

Al convegno interverrà infatti anche Rosetta D’Amelio, presidente del Consiglio regionale della Campania; Massimo Paolucci, eurodeputato; Alfonso Andria, senatore. L’incontro è aperto a sindaci, amministratori e dirigenti del territorio.

I saluti saranno affidati al sindaco di Sant’Angelo dei Lombardi, Rosanna Repole, e al coordinatore del circolo Pd di Sant’Angelo, Giancarlo Cetta. “Sarà un momento importante – spiega Rosanna Repole – che mette al centro la politica nelle nostre comunità in vista di una stagione fondamentale per il futuro del Paese. Inoltre mi fa piacere rivedere nella stessa sala due personalità come Speranza e De Mita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arrestato Vincenzo Schiavone, proprietario di Villa Esther e Santa Rita

  • Migliori ristoranti di Avellino, ecco la nostra classifica

  • Lavoro in Comune a tempo indeterminato: si cercano diplomati

  • Spaventoso schianto in galleria, ci sono numerosi feriti

  • Nuovo Clan Partenio, c'è attesa per capire il destino dei locali "It's Ok" e "Pomodoro"

  • Paura ad Avellino, doppio incendio di auto nella notte

Torna su
AvellinoToday è in caricamento