rotate-mobile
Politica Sant'Angelo dei Lombardi

Riforme costituzionali, confronto Speranza - De Mita a Sant'Angelo dei Lombardi

La discussione, alla quale prenderanno parte altri esponenti politici, è moderata da Marco Damilano, vice-direttore del Settimanale «L’Espresso»

Venerdì 29 gennaio, alle ore 16.30 presso il Centro di Comunità di Piazza Nobile a Sant’Angelo dei Lombardi, si terrà l’incontro-dibattito “Favorire la partecipazione nel tempo delle riforme costituzionali”. Ospiti autorevoli, in un appuntamento organizzato dal circolo del Partito Democratico “Moro-Berlinguer” di Sant’Angelo dei Lombardi. Ci sarà il deputato Pd, Roberto Speranza, che discuterà sul tema con il presidente Ciriaco De Mita. La discussione, alla quale prenderanno parte altri esponenti politici, è moderata da Marco Damilano, vice-direttore del Settimanale «L’Espresso».

Al convegno interverrà infatti anche Rosetta D’Amelio, presidente del Consiglio regionale della Campania; Massimo Paolucci, eurodeputato; Alfonso Andria, senatore. L’incontro è aperto a sindaci, amministratori e dirigenti del territorio.

I saluti saranno affidati al sindaco di Sant’Angelo dei Lombardi, Rosanna Repole, e al coordinatore del circolo Pd di Sant’Angelo, Giancarlo Cetta. “Sarà un momento importante – spiega Rosanna Repole – che mette al centro la politica nelle nostre comunità in vista di una stagione fondamentale per il futuro del Paese. Inoltre mi fa piacere rivedere nella stessa sala due personalità come Speranza e De Mita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riforme costituzionali, confronto Speranza - De Mita a Sant'Angelo dei Lombardi

AvellinoToday è in caricamento