menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

D'Amelio convoca il Consiglio Regionale il 9 luglio

All'ordine del giorno: Presa d'atto della proclamazione degli eletti; Elezione del Presidente del Consiglio Regionale; Elezione dei componenti dell'Ufficio di Presidenza; Esposizione del programma di governo da parte del Presidente della Giunta e discussione. Convocazione seduta di insediamento del Consiglio Regionale della Campania

La consigliera anziana Rosa D'Amelio e presidente del consiglio regionale "in pectore" ha convocato per la giornata del 9 luglio la seduta per l'insediamento dell'assise dando quindi il via alla decima legislatura.

All'ordine del giorno: Presa d’atto della proclamazione degli eletti; Elezione del Presidente del Consiglio Regionale; Elezione dei componenti dell’Ufficio di Presidenza; Esposizione del programma di governo da parte del Presidente della Giunta e discussione. Convocazione seduta di insediamento del Consiglio Regionale della Campania. La seduta è convocata per il nove luglio alle ore 16,00 nella sala delle Adunanze del Consiglio, sita in Napoli, al Centro Direzionale, isola F13.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento