rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Consiglio Comunale, approvate le variazioni di Bilancio

Stiamo parlando di due variazioni di bilancio già discusse in commissione

Appuntamento in Consiglio Comunale per discutere della Ratifica- Variazione al Bilancio 2019-2021 art.175, c.4 D. Lgs. 267/2000 (Favorevoli 19, Contrari 8). e Variazione al Bilancio di Previsione 2019-2021 art.175 D.Lgs. n.267/2000 (Favorevoli 19, Contrari 7). Stiamo parlando di due variazioni di bilancio già discusse in commissione.  Il Consiglio Comunale approva (18 favorevoli e 8 contrari). 

Dino Preziosi:

"Il mio è un NO politico, perchè non andiamo ad alterare strategie politiche. Questo potrebbe essere un fatto da verificare. Io vorrei capire se, quando si parla di Acs, il controllo si è accorto di qualcosa. Rispetto a questo, devo dedurre che non è stato verificato nulla. Il problema è che, anche cambiando gli attori, il risultato non cambia. Abbassare la TARI? Ancora oggi non so perchè il Comune di Avellino si porta avanti di un credito di un milione e duecentomila euro con la Regione". 

Nicola Giordano:

"Siamo in Consiglio Comunale con quattro punti all'ordine del giorno e sembra quasi che stiamo qui per non fare nulla. Con quale criterio pensiamo di pagare i debiti fuori bilancio? Voi non avete il piano per le consulenze e non riesco a capire come questo sia possibile. Io, quindi, non voglio bocciare le variazioni di bilancio; boccio questa Amministrazione. Questi progetti possono essere realmente messi in cantiere?".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale, approvate le variazioni di Bilancio

AvellinoToday è in caricamento