rotate-mobile
Politica

Disservizi sulla piattaforma Asl, Gaeta (Ora Avellino) presenta un'interrogazione in Consiglio Comunale

Le dichiarazioni del consigliere comunale: "Voglio ricordare ai miei colleghi che siamo in una pandemia e non possiamo perdere tempo sulla questione dei vaccini e delle chiamate"

Tra le interrogazioni previste nel Consiglio Comunale odierno, spicca anche quella del consigliere di maggioranza Gianluca Gaeta (Ora Avellino), concernente i disservizi sulla piattaforma dell'Asl per la prenotazione dei vaccini anti Covid.

Ecco le dichiarazioni del consigliere rilasciate alla pagina Facebook News della Città: "Oggi, in Consiglio Comunale, farò un'interrogazione per ricordare ai miei colleghi che siamo in una pandemia e non possiamo perdere tempo sulla questione dei vaccini e delle chiamate. Non solo over 80, ma anche altre categorie, come le Forze dell'Ordine, non risultano in piattaforma. L'Asl deve risolvere in tempi rapidissimi quest'anomalia. Ci sarà qualcuno che dovrà risolvere questo problema, o vale la logica del favore? In una situazione di guerra come questa, bisogna rispondere in tempi rapidi, non soltanto quando vengono appellati a mezzo Facebook o altri social. Non possiamo scherzare con la salute delle persone. Vogliamo le risposte subito, in giornata. Se queste persone vengono contagiate oggi, chi paga? Chi le risarcisce?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disservizi sulla piattaforma Asl, Gaeta (Ora Avellino) presenta un'interrogazione in Consiglio Comunale

AvellinoToday è in caricamento