rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Consiglio Comunale, a inizio maggio la seduta per organizzare la fase 2

Segnali di disgelo tra maggioranza e opposizione?

La prossima seduta del Consiglio Comunale si terrà a inizio maggio, in una data compresa tra il 4 e l'8, e sarà fondamentale per decidere le azioni da implementare per la fase 2 nel capoluogo irpino. E' quanto è stato concordato, nel corso della riunione odierna in videoconferenza, tra il sindaco Gianluca Festa e i capigruppo dell'opposizione.

Richiesto l'utilizzo dell'Aula Consiliare per la conferenza stampa di domani

Dopo le polemiche avvenute nei giorni scorsi, sembrano esserci segnali di disgelo tra la Giunta e l'opposizione. In particolare, il primo cittadino, oltre a fornire una data indicativa del prossimo Consiglio, si sarebbe anche assunto l'impegno di convocare una volta a settimana la conferenza con i capigruppo.

I rappresentanti dell'opposizione, dal canto loro, avrebbero inoltrato al Presidente del Consiglio Comunale Ugo Maggio e al Segretario Generale Vincenzo Lissa una richiesta di utilizzo dell'Aula Consiliare, al fine di tenere una conferenza stampa nella giornata di domani per illustrare le proposte da loro pensate per affrontare la fase post-emergenziale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale, a inizio maggio la seduta per organizzare la fase 2

AvellinoToday è in caricamento