rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Politica Forino

Forino, il Consiglio Comunale dice no alla guerra in Ucraina

Un atto simbolico nel quale tutti i gruppi consiliari si impegneranno insieme nel proporre azioni concrete da mettere in campo

Il Consiglio Comunale di Forino, convocato in seduta straordinaria per giovedì 3 marzo c.a. alle ore 19:30, ha programmato l’ordine del giorno, promosso congiuntamente da tutti i gruppi consiliari, per esprimere ferma condanna alla guerra in Ucraina.

È volontà dell’Assise Comunale condannare fermamente l’invasione dell’Ucraina decisa dalla Federazione Russa ed esprimere solidarietà al popolo ucraino, alle vittime civili, ai militari della guerra e vicinanza ai cittadini ucraini presenti sul nostro territorio. Con questo atto il Consiglio Comunale chiede che siano messi in campo tutti gli strumenti della diplomazia internazionale per fermare la guerra e scongiurare l’espandersi della stessa, affinché ogni sforzo diplomatico venga posto in essere per promuovere e facilitare la cessazione delle ostilità. Un atto simbolico nel quale tutti i gruppi consiliari si impegneranno insieme nel proporre azioni concrete da mettere in campo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forino, il Consiglio Comunale dice no alla guerra in Ucraina

AvellinoToday è in caricamento