rotate-mobile
Politica Forino

Forino, il Consiglio Comunale dice no alla guerra in Ucraina

Un atto simbolico nel quale tutti i gruppi consiliari si impegneranno insieme nel proporre azioni concrete da mettere in campo

Il Consiglio Comunale di Forino, convocato in seduta straordinaria per giovedì 3 marzo c.a. alle ore 19:30, ha programmato l’ordine del giorno, promosso congiuntamente da tutti i gruppi consiliari, per esprimere ferma condanna alla guerra in Ucraina.

È volontà dell’Assise Comunale condannare fermamente l’invasione dell’Ucraina decisa dalla Federazione Russa ed esprimere solidarietà al popolo ucraino, alle vittime civili, ai militari della guerra e vicinanza ai cittadini ucraini presenti sul nostro territorio. Con questo atto il Consiglio Comunale chiede che siano messi in campo tutti gli strumenti della diplomazia internazionale per fermare la guerra e scongiurare l’espandersi della stessa, affinché ogni sforzo diplomatico venga posto in essere per promuovere e facilitare la cessazione delle ostilità. Un atto simbolico nel quale tutti i gruppi consiliari si impegneranno insieme nel proporre azioni concrete da mettere in campo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forino, il Consiglio Comunale dice no alla guerra in Ucraina

AvellinoToday è in caricamento