rotate-mobile
Politica

Consiglio Comunale, approvati gli altri allegati al bilancio di previsione

L'Assessore all'Urbanistica Buondonno spiega: "Si tratta di documenti approvati dai dirigenti di finanze e urbanistica e dal segretario generale"

Dopo oltre un mese di assenza, si riunisce il Consiglio Comunale di Avellino a Palazzo di Città. Primo punto all'ordine del giorno concerne l'approvazione di allegati al bilancio di previsione, volti a regolare quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza e alle attività produttive e terziarie.

L'argomento in questione è stato relazionato dall'Assessore all'Urbanistica, Emma Buondonno: "La delibera è un atto che deve essere approvato prima del bilancio di previsione. In questo caso, noi abbiamo un allegato C alla delibera del 2008 che stabilisce alcuni valori, confermati dall'atto di programmazione tuttora vigente e che scadrà nel maggio 2021. Gli atti, quali il piano regolatore e l'atto di programmazione, sono presenti sul sito del Comune e hanno avuto il parere favorevole del dirigente alle finanze, del segretario generale e del dirgente all'urbanistica".

Il punto all'ordine del giorno è stato approvato con 22 voti favorevoli, 7 contrari e 1 non votante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale, approvati gli altri allegati al bilancio di previsione

AvellinoToday è in caricamento