rotate-mobile
Politica

Ritorna il Consiglio Comunale, ecco data e modalità di svolgimento

Dopo oltre un mese si riunisce del Consiglio Comunale di Avellino per trattare la questione aliquote Imu e Irpef e la monetizzazione delle aree di Rampa Santa Maria delle Grazie

Ritorna, dopo oltre un mese di assenza, il Consiglio Comunale di Avellino. La prossima seduta si svolgerà, per la prima volta dopo l'emergenza Covid-19, presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città, al fine di trattare la questione delle aliquote Imu e Irpef per l'anno corrente, nonché la monetizzazione delle aree site a Rampa Santa Maria delle Grazie.

Consiglio Comunale di Avellino: data e modalità di svolgimento della prossima seduta

L'appuntamento, dunque, è presso la sede dell'ente di Piazza Del Popolo, in prima convocazione, lunedì 29 giugno 2020 alle ore 15.30. La seduta si svolgerà secondo le modalità stabilite dai capigruppo. 

Di seguito, sono riportati gli argomenti di cui si discuterà in aula in prima convocazione: 

Rel. Ass. Vincenzo Cuzzola

1)Aliquote IMU 2020 – Indirizzi.

2)Addizionale Comunale all’Irpef. Conferma Aliquote per l’anno 2020.

Rel. Ass. Emma Buondonno

3)Presa d’atto della deliberazione di G.C. n.182 del 12/12/2019. Monetizzazione delle aree site in Avellino alla Rampa Santa Maria delle Grazie.

Qualora non si dovesse raggiungere il numero legale, nella prima convocazione, gli argomenti verranno trattati, in seconda convocazione, il giorno 30 giugno 2020alle ore 15.30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna il Consiglio Comunale, ecco data e modalità di svolgimento

AvellinoToday è in caricamento