menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Consiglio Comunale, seduta interminabile: approvato il regolamento sul bike sharing

La seduta del Consiglio Comunale di Avellino, avviata alle 9 di questa mattina, è ancora in corso: respinti gli emendamenti dei consiglieri di minoranza Giordano e Preziosi sul bike sharing

Una seduta interminabile, quella che si è tenuta oggi, con inizio alle ore 9, e che tuttora è in atto. Una seduta che ha visto il Consiglio Comunale di Avellino riunirsi per discutere di ben diciassette punti all'ordine del giorno.

Discussione sul bike sharing, approvato il regolamento

Tra i temi più caldi discussi dagli amministratori presenti alla seduta odierna, vi era la questione relativa all'approvazione del regolamento sul bike sharing. Un argomento che ha creato non poche frizioni tra maggioranza e opposizione, soprattutto in merito ai numerosi emendamenti che i consiglieri di minoranza, Nicola Giordano (Laboratorio Avellino) e Dino Preziosi (La Svolta Inizia da Te), hanno presentato nel corso della discussione. Emendamenti puntualmente bocciati dalla maggioranza.

Secondo quanto previsto dal regolamento, approvato in data odierna, la cittadinanza avrà a disposizione un servizio prenotabile mediante piattaforma online, alla quale gli utenti dovranno registrarsi. E' previsto, inoltre, l'acquisto di una tessera presso negozi convenzionati, al costo di 5 euro, mentre è di 0,50 euro il costo all'ora del servizio.

La diretta del Consiglio Comunale

La seduta odierna del Consiglio Comunale di Avellino è ancora in corso per discutere dei restanti punti all'ordine del giorno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende sotto l'1 l'Rt medio italiano, in Campania quello più basso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento