rotate-mobile
Politica

Torna il Consiglio Comunale di Avellino: ecco quando

Si discuterà sull'elezione del nuovo Vicepresidente del Consiglio Comunale e sul rinnovo delle Commissioni Consiliari permanenti

Di seguito, si riporta la convocazione straordinaria del prossimo Consiglio Comunale di Avellino, in programma lunedì 15 marzo 2021 alle ore 15.

OGGETTO: CONVOCAZIONE STRAORDINARIA CONSIGLIO COMUNALE.

Le SS.LL. sono invitate ad intervenire alla riunione del Consiglio Comunale che si terrà il giorno lunedì 15 marzo 2021 alle ore 15:00 in sessione straordinaria di prima convocazione presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città in modalità mista (in presenza e in videoconferenza) e di seconda convocazione il giorno martedì 16 marzo alle ore 15:00. La seduta è pubblica e sarà trasmessa in diretta streaming, accedendo al servizio sul sito del Comune di Avellino. Gli atti relativi agli argomenti all’Ordine del Giorno sono trasmessi allegati alla presente e depositati nella stanza - Atti di Consiglio - sita al 1° piano della stessa Sede Municipale di Piazza del Popolo. La seduta inizierà con la risposta alle istanze consiliari la cui trattazione si interromperà per procedere all’appello:

- SVOLGIMENTO INTERROGAZIONI (dalle ore 15.00 alle ore 16.00) Al fine di consentire il puntale svolgimento dei lavori, si chiede agli interroganti ed agli Assessori di essere presenti fin dall’inizio della seduta.

- Seguirà la discussione degli argomenti iscritti all’Ordine del Giorno:

1) Elezione Vice Presidente del Consiglio Comunale – PDC n. 147-9/3/2021;

2) Rinnovo Commissioni Consiliari Permanenti - PDC n. 148-9/3/2021.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Consiglio Comunale di Avellino: ecco quando

AvellinoToday è in caricamento