menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Consiglio comunale, arrivano le opere incompiute: attesi "botti" di fine anno

Appuntamento oggi pomeriggio a Palazzo di Città

Tutto pronto per l'ultimo Consiglio comunale dell'anno ad Avellino. A Palazzo di Città, l'Assise si riunirà alle ore 16 per discutere non solo la relazione sulle partecipate dell'assessore Cuzzola (chiesta a gran voce dall'opposizione), ma anche una proposta del consigliere pentastellato Luigi Urciuoli.

Urciuoli chiederà ai colleghi di approvare l'istituzione di una commissione speciale (15 elementi: 9 della maggioranza, 6 dell'opposizione)sulle opere pubbliche mai concluse. All'esame di tale commissione finirebbero, quindi, il Tunnel (apertura slittata in primavera), la Metro leggera e il cantere di Piazza Castello (chiusa dal 2012). Non è detto che Urciuoli troverà facile appoggio, soprattutto dalla minoranza. Resta ben noto, infatti, il suo atteggiamento "ribelle" all'inizio dell'era Festa, quando votò a favore delle linee programmatiche del neo sindaco e della sua squadra.

Non resta che aspettare e vedere se la chiusura dell'anno consiliare, così come quello solare, riserverà "fuochi d'artificio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento