Confcooperative: "Complimenti alla D'Amelio per l'incarico"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

“Le nostre congratulazioni all’on. Rosetta D’Amelio, eletta presidente del Consiglio regionale della Campania. Siamo sicuri che collaboreremo e dialogheremo per lo sviluppo e la crescita della cooperazione nella nostra terra, come è accaduto anche in passato. Ci piace l’idea che l’onorevole ha dato di se stessa: un presidente imparziale al servizio di una terra che reclama azioni e politiche serie. In questa direzione, vogliamo e dobbiamo camminare con le istituzioni, insieme alle altre parti sociali. Solo in questo modo possiamo sperare di farcela e capovolgere una situazione socio-economica di stallo e abbastanza critica. Il nostro mestiere è di trasformare i bisogni e le mancanze in opportunità, in lavoro. Le cooperative fanno questo, da sempre. Confidiamo nella sensibilità del Consiglio per mettere a disposizione della politica le nostre competenze e la nostra esperienza di imprenditori”.

Così Maria Patrizia Stasi, presidente di Confcooperative Campania, all’indomani della nomina di Rosetta D’Amelio come presidente del Consiglio regionale. 

“Auguriamo a tutto il Consiglio un ottimo lavoro. Noi siamo pronti per continuare a lavorare insieme” conclude la Stasi.

Torna su
AvellinoToday è in caricamento