rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Politica

Nuove assunzioni al Comune di Avellino, Festa: "Centro Fieristico di Ariano unica sede idonea a ospitare i partecipanti"

Il sindaco smorza le polemiche sulla scelta della location per la prima prova: "Credo non ci sia nessun ente che vada a prendere casa per casa i partecipanti di un concorso: se avessimo optato per questa soluzione, sarebbe stato il primo caso al mondo"

Intervenuto a margine della conferenza stampa sulle attività organizzate dall'amministrazione comunale di Avellino per le festività natalizie, il sindaco di Avellino Gianluca Festa ha smorzato le polemiche riguardanti la scelta della sede per la prima prova del concorso indetto dall'amministrazione comunale del capoluogo irpino, ai fini dell'assunzione di 43 nuove unità: "Ogni volta che c'è qualcosa in città, c'è qualcuno che prova a trovare qualche cavillo. L'unica sede idonea a ospitare tutte queste persone era il Centro Fieristico di Ariano Irpino. Ci sono dei mezzi pubblici che consentono di raggiungere il luogo. Credo non ci sia nessun ente che vada a prendere casa per casa i partecipanti di un concorso: se avessimo optato per questa soluzione, sarebbe stato il primo caso al mondo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove assunzioni al Comune di Avellino, Festa: "Centro Fieristico di Ariano unica sede idonea a ospitare i partecipanti"

AvellinoToday è in caricamento