Commissariamento irpino Forza Italia, la nota di Antonella Pecchia

Il comunicato della candidata alle ultime Europee

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa inviato da Antonella Pecchia, candidata alle Elezioni Europee 2019 con la lista Forza Italia, inerente al commissariamento della sezione irpina del partito.

Il comunicato

A tre mesi dalle regionali, è stata a mio avviso una scelta azzardata. Commissariare il coordinamento irpino, e Cosimo Sibilia, vuol significare commissariare chi c’è sempre stato e non ha mai cambiato bandiera negli anni di alti e bassi del partito.

Cosimo Sibilia prima e noi altri poi, abbiamo indossato quella bandiera nei momenti più difficili, e venire a conoscenza di un provvedimento simile, è come se rendesse vani tutti i sacrifici e le energie impiegate in questi anni. Basti pensare che solo 10 mesi fa, in 40 giorni di campagna elettorale per le europee, siamo riusciti a portare qualcosa come 12mila voti, su una giovanissima come me. Questo dovrebbe essere la dimostrazione che il coordinamento Irpino c’è, è in grado di fare campagne elettorali, nonostante le varie kermesse, o comunque qualche malumore. La prova, ancora, che il coordinamento irpino, Cosimo Sibilia prima e Mara Carfagna poi hanno creduto davvero nel rinnovamento, credono e portano avanti i valori che Forza Italia professa dal ‘94.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nonostante gli accadimenti interni, mi associo a quanto dichiarato da Lazzaro Iandolo, e sarò pronta anche io a fare la mia parte. Facciamo politica in Forza Italia perché crediamo nei suoi ideali, e ci facciamo portavoce dei problemi del nostro territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pericolosità ibuprofene e utilità vitamina C, la Farmacia Capozzi fa chiarezza

  • Coronavirus in Irpinia: ecco la mappa aggiornata, Comune per Comune, al 26 marzo 2020

  • La 3DRap di Mercogliano trasformerà maschere da sub in ventilatori

  • Coronavirus, l'aggiornamento della Protezione Civile: "Sono 62.013 i positivi, in Campania 1.169"

  • Ad Avellino il lievito sospeso, in regalo a chi ne ha bisogno

  • Coronavirus, chiudono i benzinai: "Siamo in ginocchio"

Torna su
AvellinoToday è in caricamento