rotate-mobile
Politica

La Cisl incontra la politica: doppio tavolo con Ciampi e Pizza

"La Cisl IrpiniaSannio ha deciso di incontrare la ‘Politica’, per non dimenticare i bisogni reali e quotidiani dei lavoratori e delle aziende”

"In questo momento economico e sociale di oggettiva complessità per il nostro Paese e per il nostro territorio, dove si sta conducendo la campagna elettorale per le elezioni amministrative, la Cisl IrpiniaSannio ha deciso di incontrare la ‘Politica’, per non dimenticare i bisogni reali e quotidiani dei lavoratori e delle aziende”. Ad annunciarlo è il segretario generale Mario Melchionna.

“Al di là delle nostre proposte, abbiamo chiesto ai candidati alla carica di Sindaco della città di Avellino di voler partecipare ad un confronto aperto basato sui contenuti, indicando le priorità del nostro territorio e del loro programma politico”, prosegue Melchionna.

L’incontro si terrà lunedì 18 giugno presso la sede territoriale della Cisl IrpiniaSannio alle ore 10.00 con il candidato Vincenzo Ciampi e alle ore 11.00 con il candidato Nello Pizza .

“Crediamo che questa occasione di incontro possa contribuire a migliorare il nostro territorio. Ne va del futuro di tutti”, conclude Melchionna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cisl incontra la politica: doppio tavolo con Ciampi e Pizza

AvellinoToday è in caricamento