rotate-mobile
Politica

Ciampi illustra i primi passi del suo mandato

Questa mattina, alle ore 11:30 presso il palazzo di città, il sindaco Vincenzo Ciampi,  a pochi giorni dal suo insediamento, ha illustrato alla stampa i primi passi che attuerà nel suo mandato

Questa mattina, alle ore 11:30 presso il palazzo di città, il sindaco Vincenzo Ciampi,  a pochi giorni dal suo insediamento, ha illustrato alla stampa i primi passi che attuerà nel suo mandato.

Ecco le dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dal sindaco:

"Proprio questa mattina abbiamo risolto la questione delle carte elettroniche con il limite dei 10 numeri. Anche sulla gestione dei rifiuti mi sono mosso concretamente; in particolare sulla raccolta dell’umido. Sono in contatto continuo con l’amministratore Boccalone per introdurre o una nuova giornata della raccolta  o di rimodulare questo servizio favorendo la raccolta presso campo Genova a costo invariato”.  Inoltre si è tenuto  un incontro con il Dott. Alberto De Sio, amministratore unico dell’Air che come spiega il sindaco pentastellato si è trattato puramente di un incontro conoscitivo. "I campi sui quali agiremo velocemente e che verranno trattati a breve con De Sio saranno quello di risolvere la questione dell’autostazione, che come comune è il nostro obbiettivo. Inoltre conoscendo bene la situazione della metropolitana leggera appena finita la struttura fisica affronteremo il discorso della gestione, sicuramente un partner  privilegiato per questo sarà l’Air".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampi illustra i primi passi del suo mandato

AvellinoToday è in caricamento