rotate-mobile
Politica

Trasporti, Cesaro (Forza Italia): "Intollerabili i tagli della Regione"

“Per un territorio complesso e disagiato come quello Irpino – aggiunge Cesaro – ci saremmo aspettati ben altra attenzione. Tanto più che questa provincia non riceve neppure le risorse per il trasporto su ferro”

“Gli ulteriori tagli regionali al trasporto su gomma in Irpinia sono davvero intollerabili, e pertanto le proteste dei lavoratori, ai quali va tutta la mia solidarietà, sono più che legittime”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, che sulla nuova delibera di riprogrammazione dei fondi destinati al trasporto locale in Campania ha presentato un’interrogazione urgente.

“Per un territorio complesso e disagiato come quello Irpino – aggiunge Cesaro – ci saremmo aspettati ben altra attenzione. Tanto più che questa provincia non riceve neppure le risorse per il trasporto su ferro”.

“Voglio augurarmi che in sede di riparto delle risorse destinate all’efficientamento del trasporto pubblico locale - conclude Cesaro - si ripari a questa che appare una ingiustificata disparità di trattamento rispetto alle altre province campane”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, Cesaro (Forza Italia): "Intollerabili i tagli della Regione"

AvellinoToday è in caricamento