rotate-mobile
Politica Ariano Irpino

Caro bollette, Franza: "L'amministrazione non farà mancare il suo sostegno alla cittadinanza arianese"

Le parole del sindaco di Ariano Irpino a poche ore dall'inizio della manifestazione in Piazza Plebiscito

"L’Italia si sta mobilitando, indistintamente da nord a sud, con iniziative simboliche che si sono ormai estese a macchia d’olio in diverse piazze italiane per protestare contro il vertiginoso aumento del gas e dell'elettricità. Ariano, e l’Irpinia tutta, non fa mancare la proprio voce". Così, in una nota, il sindaco di Ariano Irpino, Enrico Franza.

"La nostra città, grazie anche alla decisiva iniziativa del neonato 'Movimento Cara Bolletta', lo farà questo pomeriggio, mercoledì 12 ottobre alle ore 17 in Piazza Plebiscito, in concomitanza della seduta del Consiglio Comunale che approverà unanime una delibera, proposta dalla Consulta delle Attività Produttive, a sostegno della causa 'Energia come Bene Comune' da far arrivare ai tavoli di governo perché si agisca presto con misure drastiche, se necessario, a tutela dei cittadini. Siamo chiamati tutti, ancora una volta, a far fronte comune, e non ci sottrarremo" afferma il primo cittadino del Tricolle. 

"L’Amministrazione farà il possibile, e di certo non farà mancare il pieno e concreto sostegno all’intera cittadinanza" conclude Franza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caro bollette, Franza: "L'amministrazione non farà mancare il suo sostegno alla cittadinanza arianese"

AvellinoToday è in caricamento