rotate-mobile
Politica Sant'Angelo a Scala

Comunità Montana Partenio-Vallo di Lauro, Carmine De Fazio eletto nuovo presidente

L'incarico è stato affidato al sindaco di Sant'Angelo a Scala. Petracca: "Guiderà il più grande ente montano della Campania con cura e passione"

Carmine De Fazio è il nuovo presidente della Comunità Montana Partenio-Vallo di Lauro. Il sindaco di Sant'Angelo a Scala è stato eletto in giornata odierna e ricoprirà il nuovo incarico presso l'Ente che include ben 24 comuni, ripartiti tra le province di Avellino, Benevento e Napoli.

"Carmine De Fazio è stato eletto alla presidenza della Comunità Montana Partenio - Vallo di Lauro. È una gran bella notizia" afferma, raggiante di gioia, il consigliere regionale Maurizio Petracca. "Carmine è un giovane sindaco di un piccolo Comune irpino, Sant'Angelo a Scala, che oggi è chiamato a guidare il più grande ente montano della Campania. Conosco la sua attitudine e la sua dedizione. Saprà amministrare con la cura e la passione del buon padre di famiglia. In più è persona amabile, di grande umanità. Farà bene. A lui e alla sua giunta auguri di buon lavoro!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunità Montana Partenio-Vallo di Lauro, Carmine De Fazio eletto nuovo presidente

AvellinoToday è in caricamento