rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Politica Chiusano di San Domenico

Governo, Carmine De Angelis nominato consigliere del Vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani

Le parole del sindaco di Chiusano: "Con onore e disciplina svolgerò il mio mandato nell'interesse esclusivo della Nazione". Soddisfatta anche la coordinatrice cittadina di Avellino Vecchione: "Premiati gli sforzi e il merito"

Carmine De Angelis è stato nominato consigliere del vicepresidente del Consiglio dei Ministri Antonio Tajani. Il sindaco di Chiusano di San Domenico, recentemente candidato al Senato della Repubblica con Forza Italia, ha espresso tutta la sua soddisfazione per l'incarico ricevuto: "Con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sono stato nominato Consigliere del Vice Presidente del Consiglio con delega agli Enti locali e alla programmazione europea. Voglio ringraziare il Vice Presidente, nonché Ministro degli Esteri, On. Antonio Tajani per la stima, la fiducia e la grande attenzione per la nostra terra. Il mio sentito grazie va al Partito Nazionale e regionale ed in particolare al commissario On. Fulvio Martusciello. Un grazie, inoltre, va rivolto a tutti i parlamentari di Forza Italia della Campania per il sostegno e la stima. Con onore e disciplina svolgerò il mio mandato nell'interesse esclusivo della Nazione".

Grandissimo entusiasmo anche tra gli esponenti del coordinamento cittadino di Avellino. "La caparbietà con cui abbiamo sostenuto Carmine De Angelis in occasione della sua candidatura al Senato ha dato i suoi frutti" dichiara l'avv. Anna Maria Vittoria Vecchione, coordinatrice cittadina. "Sono stati premiati gli sforzi e il merito che hanno permesso a Carmine De Angelis di ottenere quest'importantissimo incarico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Governo, Carmine De Angelis nominato consigliere del Vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani

AvellinoToday è in caricamento