Venerdì, 17 Settembre 2021
Politica Atripalda

Galati ad Atripalda: "Votare il centro-destra vuol dire dare più peso al Sud nel Governo"

Primavera Irpinia prosegue il tour elettorale aprendo un ragionamento politico con i candidati del centro-destra

Continianil tour elettorale di Primavera Irpinia. Questa volta l'appuntamento con gli elettori e gli indecisi di centro desta era ad Atripalda.

Nel corso dell'incontro organizzato dal coordinatore Atripaldese di PrimaveraIrpinia  Massimo Bimonte e dal responsabile sanità Errico Venezia i candidati alla Camera dei Deputati Giuseppe Vecchione, Ettore de Conciliis de Iorio, Alfonsina Cornacchia ed il candidato al Senato della Repubblica Pino Galati si sono succeduti interloquendo con la numerosa ed interessata platea, riguardo ai temi principali di questa campagna elettorale, dalla flat tax all'emergenza immigrati, dall'sburocratizzazione al ruolo dell'Italia nella comunità Europea. In particolare Pino Galati ha spiegato l'importanza di votare il centro-destra alle prossime elezioni. Per il candidato significa dare maggiore peso al Sud nel prossimo Governo del Paese.
Ancora una volta l'associazione fondata da Sabino Morano si conferma un punto di riferimento importante per il centrodestra in Irpinia, combinando il radicamento territoriale con il ragionamento politico e la proposta. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galati ad Atripalda: "Votare il centro-destra vuol dire dare più peso al Sud nel Governo"

AvellinoToday è in caricamento