rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Camera, Carlo Sibilia eletto segretario

Sibilia: "Difenderó i valori in cui i cittadini hanno creduto"

«Vogliamo una ventata di innovazione in Parlamento e nel Paese, nel pieno rispetto delle istituzioni. Cercherò di impegnarmi al massimo. Si tratta di una carica importante per l'intero territorio provinciale. La priorità per questo gruppo sarà sempre quella di rappresentare al meglio il Mezzogiorno e in modo particolare quelle zone che hanno pagato maggiormente il prezzo della crisi. Adesso inizieremo a lavorare e a creare quelle condizioni affinché da Roma possa arrivare un segnale diverso e ci possano essere istituzioni sempre più vicine ai territori e ai deboli. Continueremo a sostenere quei valori e quelle idee, in cui i cittadini hanno creduto». Così Carlo Sibilia, parlamentare dei 5 Stelle a margine della sua elezione come segretario dell'Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati. 

Gli altri segretari eletti sono Francesco Scoma (Fi), Silvana Comaroli (Lega), Marzio Liuni, (Lega), Raffaele Volpi (Lega), Azzurra Cancelleri (M5S), Mirella Liuzzi (M5S), Vincenzo Spadafora (M5S).

Alla vicepresidenza sono stati eletti Mara Carfagna (Fi), Maria Edera Spadoni(M5S), Lorenzo Fontana (Lega) ed Ettore Rosato (Pd).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera, Carlo Sibilia eletto segretario

AvellinoToday è in caricamento