rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Montella

Montella, Buonopane ringrazia gli elettori: "Lavoriamo insieme"

Il sindaco ha battuto Carmine Musano alle elezioni

"Un grazie a tutti i cittadini che, con 2355 voti, hanno consentito alla nostra lista di raggiungere un risultato straordinario e ottenere la guida dell'Amministrazione comunale. Guidare la nostra comunità per cinque anni è un privilegio e, al tempo stesso, un impegno che intendiamo onorare con passione, dedizione e trasparenza." Così Rino Buonopane, Sindaco di Montella.

"Il nostro apprezzamento - aggiunge Buonopane - va non solo a coloro che ci hanno dato fiducia, ma anche a chi ha compiuto scelte diverse. Ora è il momento di lavorare insieme per una Montella migliore e realizzare il programma di valorizzazione e rilancio che abbiamo spiegato e che ha trovato il consenso degli elettori. Lo faremo coinvolgendo coloro che vorranno dare il proprio contributo di idee, in particolare i giovani, le realtà associative più significative che operano sul territorio e chiunque si sforza di sostenere l'economia locale con l'iniziativa imprenditoriale."

"Noi, intanto, partiamo da qui: dalla passione e dall'entusiasmo che ci hanno spinto a scendere in campo, dalla qualità e dalle competenze di tutti i nostri candidati e dal prezioso supporto che è venuto da ognuno di loro. Insieme, sin d'ora, saremo a servizio del Bene Comune, di Montella e dei montellesi."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montella, Buonopane ringrazia gli elettori: "Lavoriamo insieme"

AvellinoToday è in caricamento