rotate-mobile
Politica

Buonopane: "Città nel pantano, Pd troppo litigioso"

“Gli avellinesi - aggiunge Buonopane - hanno diritto ad avere un’Amministrazione comunale concentrata sui problemi della città, che sappia creare le condizioni per assicurare un futuro di sviluppo al capoluogo"

“Pur comprendendo le ragioni del confronto politico, non possiamo consentire che la città di Avellino diventi sempre più prigioniera di logiche che mal si conciliano con la tutela degli interessi della collettività. Invitiamo il Partito Democratico a fare sintesi delle diverse sensibilità che lo animano, e troppo spesso lo lacerano, e di assicurare un sostegno stabile e costruttivo al Sindaco Foti."  E’ quanto afferma il Segretario provinciale di Scelta Civica, Rino Buonopane. 

“Gli avellinesi - aggiunge Buonopane - hanno diritto ad avere un’Amministrazione comunale concentrata sui problemi della città, che sappia creare le condizioni per assicurare un futuro di sviluppo al capoluogo. Da ormai troppo tempo, invece, le divisioni all’interno del Partito democratico influiscono negativamente sull’operato del Sindaco e dei suoi assessori. Non possiamo più accettare che si perpetui all’infinito una situazione di costante instabilità che rischia di pregiudicare ciò che è stato messo in cantiere.” 

"È necessario - conclude Buonopane - che si superi definitivamente questa fase di insostenibile confusione e tutti i partiti della coalizione si decidano ad andare avanti con spirito unitario per affrontare e risolvere i problemi che gravano ancora sugli avellinesi e per far uscire la città dal pantano nel quale si trova."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buonopane: "Città nel pantano, Pd troppo litigioso"

AvellinoToday è in caricamento