rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Chianche

Biodigestore a Chianche, Sarno: il Consiglio d’Ambito prenda le distanze dalle posizioni del suo presidente

“Le dichiarazioni di Tropeano, presidente ATO di Avellino, ci fanno intendere come una decisione così importante circa la costruzione di un mega impianto di rifiuti sia l’ennesima occasione persa per garantire quei livelli di efficienza ed efficacia a cui l’Ente deve tendere”

“Le dichiarazioni di Tropeano, presidente ATO di Avellino, ci fanno intendere come una decisione così importante circa la costruzione di un mega impianto di rifiuti sia l’ennesima occasione persa per garantire quei livelli di efficienza ed efficacia a cui l’Ente deve tendere”.

A dirlo è Maura Sarno, candidata alle Regionali con il MoVimento 5 Stelle.

“Sono del tutto inadeguate le ultime dichiarazioni di Tropeano e il suo scontro con la nostra candidata Valeria Ciarambino rappresenta un punto basso della politica locale. È inaccettabile che un rappresentante delle istituzioni possa fare un così clamoroso “endorsement” attaccando la candidata presidente e tutto il M5S, rei di aver chiesto una maggiore tutela dei cittadini e di difendere le eccellenze del territorio. La mozione presentata nei giorni scorsi dalla Ciarambino al Consiglio Regionale è ineccepibile in quanto tende al bilanciamento dell’interesse pubblico verso la tutela delle produzioni locali”.

“La politica difenda i cittadini, valorizzi il territorio e non si approfitti dei suoi ruoli all’interno delle istituzioni per avere solo un personalissimo ritorno elettorale”, conclude Sarno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biodigestore a Chianche, Sarno: il Consiglio d’Ambito prenda le distanze dalle posizioni del suo presidente

AvellinoToday è in caricamento