rotate-mobile
Politica

Assemblea dei sindaci approvano il bilancio previsionale della Provincia

Ottantaquattro comuni su centodiciotto presenti: il bilancio previsionale della Provincia predisposto da Domenico Gambacorta passa senza nessuna difficoltà

Ottantaquattro comuni su centodiciotto presenti: il bilancio previsionale della Provincia predisposto da Domenico Gambacorta passa senza nessuna difficoltà.

Erano rappresentati dalle fasce tricolori o loro delegati 346.192 cittadini per cui superato abbondantemente il quorum di 214.579 abitanti.

Il presidente Gambacorta è soddisfatto: "siamo tra le poche province d'Italia ad aver approvato il bilancio da parte del Presidente, del Consiglio e dell'Assemblea che si è espressa all'unanimità probabilmente riconoscendo lo sforzo e l'impegno messo quest'anno per cercare di rispondere alle esigenze di studenti, di chi viaggia e dell'ambiente". 

Dalle parole di D'Angelis, consigliere provinciale e sindaco di Cairano si capisce che Gambacorta ha recuperato il rapporto con l'Udc. "Il presidente in questi giorni ha recuperato questa nostra richiesta. La linea più equa ed efficace che questi enti sovracomunali possano adottare è quella della partecipazione sui principi di solidarietà, collaborazione e condivisione. Il voto favorevole espresso sul bilancio è un segno che questa attività di recupero di cui il presidente si è fatto carico di attivare alla quale noi vogliamo partecipare con la nostra responsabilità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea dei sindaci approvano il bilancio previsionale della Provincia

AvellinoToday è in caricamento