Politica

Bicchielli: "Movimento 5 stelle mix tra incompetenza e malafede"

Lo dichiara Pino Bicchielli, candidato in Campania al Senato di “Noi con l’Italia - UDC”intervenendo ad una manifestazione a Benevento

 “In questi giorni sta emergendo il vero volto del Movimento Cinque Stelle, un mix tra incompetenza, improvvisazione ed ora anche malafede”.

Queste sono state le forti dichiarazioni rilasciate da Pino Bicchiellicandidato in Campania al Senato di “Noi con l’Italia - UDC” intervenendo ad una manifestazione a Benevento.

“Ad una già acclarata incompetenza ed improvvisazione - oramai sotto gli occhi di tutti - come emerge dai guai amministrativi delle giunte pentastellate, ad iniziare da quella della Capitale d’Italia, in queste ore vediamo emergere con preoccupazione un dato di malafede tra gli eletti grillini che deve far riflettere seriamente tutti noi sulle scelte che andremo a fare il 4 marzo”.

“I risultati dei sondaggi - ha concluso Bicchielli - dimostrano a tutti che oramai lo scontro elettorale è tra il centrodestra e il movimento grillino. Per questo l’invito che facciamo è ad un voto utile, per la stabilità di questo paese. Solo il centrodestra potrà garantire un governo eletto e dobbiamo assolutamente evitare la sciagura di un governo affidato a personaggi incompetenti, finti moralisti e ora anche falsificatori”, conclude l’esponente di Noi con l’Italia-Udc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bicchielli: "Movimento 5 stelle mix tra incompetenza e malafede"

AvellinoToday è in caricamento