rotate-mobile
Politica

Bicchielli: "Con il centrodestra meno tasse per tutti"

Pino Bicchielli candidato di “Noi con l’Italia-Udc“ al Senato in Campania durante un incontro elettorale ha illustrato le proposte fiscali di “Noi con l’Italia- UDC”

Pino Bicchielli candidato di “Noi con l’Italia-Udc“ al Senato in Campania durante un incontro elettorale ha illustrato le proposte fiscali di “Noi con l’Italia- UDC”.

“La pressione fiscale su famiglie e imprese va ridotta e semplificata. Va introdotta una unica aliquota fiscale per famiglie ed imprese (Flat tax). Va immediatamente attuata anche una pace fiscale per tutti i piccoli contribuenti che si trovano in difficoltà economiche. Vanno chiuse immediatamente tutte le pendenze tributarie e va riformato il sistema sanzionatorio tributario.

Grazie alle risorse liberate dalla Flat tax vanno stimolati gli investimenti sia pubblici che privati. Queste sono alcune delle nostre proposte in materia fiscale.

Per far questo - ha continuato Bicchielli - serve una manovra straordinaria di finanza pubblica in grado di ridurre in un colpo solo lo stock del debito cumulato senza alcuna patrimoniale ma con un concordato con la ricchezza finanziaria.

Mi viene da sorridere - ha infine concluso il candidato al Senato di Noi con l’Italia - quando ascolto il leader grillino Di Maio dire che in 10 anni ridurrà di 40 punti il rapporto debito/Pil aggiungendo poi che ogni anno supererà il 3% del deficit. Nessuno gli avrà detto che il deficit di ogni anno si trasforma l'anno successivo in debito”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bicchielli: "Con il centrodestra meno tasse per tutti"

AvellinoToday è in caricamento