rotate-mobile
Politica Montella

“Azione Popolare Salvatore Cianciulli Sindaco”, la presentazione della lista: ecco quando

La candidatura di Salvatore Cianciulli a sindaco è guidata dalla ferma volontà di dare più dignità e speranza alla sua comunità

Sabato 18 Maggio - ore 18.30 - presso il “Piper” in Via Michelangelo Cianciulli a Montella, i componenti della lista “Azione Popolare - Salvatore Cianciulli Sindaco” incontreranno la cittadinanza per esporre le ragioni della candidatura e gli obiettivi che intendono raggiungere a beneficio di tutta la comunità.
La Lista “Azione Popolare - Salvatore Cianciulli Sindaco” sarà un nuovo capitolo per la politica locale, basato sulla trasparenza, sull’ impegno civico, a sostegno dell’economia e della vivibilità partendo dai valori fondamentali della Costituzione.

La candidatura di Salvatore Cianciulli a sindaco è guidata dalla ferma volontà di dare più dignità e speranza alla sua comunità. C’è necessità di un cambiamento radicale di fronte alla stagnazione politica e alla mancanza di confronto democratico; bisogna riportare il potere decisionale ai cittadini, liberi da condizionamenti, interessati solo al benessere del proprio paese e dei suoi abitanti.

La presentazione dei candidati della lista “Azione Popolare Salvatore Cianciulli Sindaco” dimostrerà la validità di giovani donne e uomini capaci e competenti, affiancati da chi ha già vissuto l’esperienza amministrativa in passato. Si tratta di persone da sempre impegnate nel sociale, che contribuiscono quotidianamente al sostegno e al benessere della nostra cittadina. Questa variegata rappresentanza di prospettive e di background fa della lista una rappresentazione inclusiva e completa delle molteplici realtà locali.

Tutti i cittadini sono invitati a prendere parte all'evento di presentazione, ad ascoltare gli obiettivi dei candidati, uniti dal comune intento per un futuro migliore che Montella merita.

IMG_4884

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Azione Popolare Salvatore Cianciulli Sindaco”, la presentazione della lista: ecco quando

AvellinoToday è in caricamento