rotate-mobile
Politica

Primavera Irpinia lancia la crociata di liberazione: "Foti a casa subito"

Morano, de Conciliis e D'Ercole uniti per costruire un'alternativa di governo

Un unico leitmotiv per Primavera Irpinia: "Foti a casa subito".

L'associazione politica di Forza Italia, presieduta da Sabino Morano, ha indetto questa mattina una conferenza stampa per fare il punto sulla drammatica situazione che investe Palazzo di Città. Una conferenza fiume a cui hanno preso parte anche Ettore de Conciliis e Giovanni D'Ercole che insieme a Morano ritengono il commissariamento l'unica soluzione utile per salvare il capoluogo dai continui disastri dell'attuale amministrazione.

Ad aprire i lavori il presidente di Primavera Irpinia che ha sottolineato l'esigenza di un cambio di rotta per la città: "La nostra è una crociata di liberazione dal Partito Democratico, basta con questo accanimento terapeutico".

L'alternativa per il politico è una forza di centro-destra nuova che coinvolga tutte le energie positive che si vogliono spendere nell'interesse di Avellino: "Da quest'autunno partiremo con delle iniziative importanti, vogliamo essere pronti al banco di prova: le elezioni.

Troppe volte abbiamo peccato di superficialità adesso è il momento di costruire e noi siamo già operativi per costruire le liste". Per Ettore de Conciliis il riscatto passa attraverso una lista civica, senza dimenticare l'appartenenza politica.

L'appello va anche a chi in questi mesi è avvolto dal torpore estivo: "Mi riferisco a quelle forze politiche silenti, ci dicano cosa vogliono fare per il futuro della città".

Infine la parola passa a Giovanni D'Ercole. Duro l'ex consigliere nei confronti dei dissidenti, per lui sono solo truffatori che usano metodi loschi per nacondere la loro paura di andare alle elezioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera Irpinia lancia la crociata di liberazione: "Foti a casa subito"

AvellinoToday è in caricamento