rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Avellino: nuova sede comunale, riqualificazione cittadina e....Scandone nella diretta del lunedì di Festa

Ecco quanto dichiarato dal sindaco di Avellino nel corso della consueta diretta Facebook del lunedì sera

Ecco quanto dichiarato dal sindaco di Avellino, Gianluca Festa, nel corso della consueta diretta Facebook del lunedì sera: 

Il sindaco inizia la sua diretta parlando di alcuni problemi emersi nel corso di Padova-Avellino: "Ieri ho notato un silenzio importante nel corso della sfida col Padova. Ho assistito ad alcune scene poco edificanti. Noi dimostreremo anche sul campo di essere superiori. Andiamo a prenderci questa finale playoff". 

"Per quanto riguarda via Cavour, c'è bisogno di fare qualche sistemazione. Stiamo mettendo un pò di cose in sesto rispetto al disastro che abbiamo trovato".

La nuova casa comunale 

"Come ben sapete, l'attuale casa del comune è vetusta. Il nostro obiettivo è di trasferirci a palazzo De Peruta. Per quanto riguarda i bagni di piazza Libertà, ho visto immagini indecenti. Per uscire da questa situazione dobbiamo darci una mano". 

"I campetti Flipper sono in via di sistemazione. A breve li consegneremo alle Fiamme Oro. Rifaremo le fogne di Contrada Bagnoli. Stiamo lavorando per trovare la giusta collocazione al canile comunale. Noi parteciperemo al bando". 

La vicenda Scandone 

"Per quanto riguarda la Scandone, sono assolutamente convinto della decisione che ho preso. Ho voluto salvaguardare la nostra identità e la nostra storia". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino: nuova sede comunale, riqualificazione cittadina e....Scandone nella diretta del lunedì di Festa

AvellinoToday è in caricamento